CIPRIA INTIMO
Via Berengario 40/42
Carpi
Tel.: 059 697622
Mail: beauty160879@gmail.com
Pizzo o raso, intimo neutro o colorato, pushup o balconcino, cosa è meglio indossare per il primo appuntamento?
Se in questo momento ti stai scervellando e il tuo appuntamento è tra mezz’ora, eccoti i nostri consigli.
Alt! Chiedersi quale intimo indossare a un appuntamento non sottintende, per forza, l’idea di incontri ravvicinati. Più semplicemente, l’intimo fa parte in toto dell’abbigliamento di una donna e perciò deve essere curato, pensato e abbinato esattamente come il proprio outfit. Per sentirsi a proprio agio, per concedersi un capriccio, per sentirsi belle.
Prima parola d’ordine: abbinare.
Per il tuo appuntamento dovrai essere impeccabile e quindi abbinata. L’intimo, a meno che non ti trascini per casa avvolta nel plaid con i manuali universitari sotto il braccio, si abbina.
Sul nostro sito potrai esplorare una selezione di completi che spaziano tra capi semplici e sbarazzini, capi più elaborati e raffinati, articoli dai colori grintosi ed altri con sfumature più delicate.
Il nostro caro vispo Cosmopolitan suggerisce di affidarsi al pizzo per scoraggiare il proprio cavaliere a indugiare su una possibile e non richiesta amicizia. Insomma, non siete amici, né lo sarete, probabilmente.
Pare che sia tassativamente vietato indossare un modello pushup. Non dimenticare che tu sei una ragazza brillante e sicura di sé. Sei orgogliosa delle tue forme, non hai bisogno di alcun “aiutino”.
Scegli piuttosto un modello a balconcino. Sii grintosa. Nel nostro negozio troverai un’ampissima scelta di modelli.
Se poi, amica, sei abbastanza sicura di aver trovato il tipo giusto, dopo una serie di sfortunati eventi, ti consigliamo di essere ammiccante ma misteriosa. Non sfacciata.
Sii elegante, semplice e sobria.
Un bel completo in pizzo dalle tinte pastello sarà la scelta migliore.
Dai un’occhiata alla nostra gallery, corri nel nostro negozio e scegli l’intimo giusto per il tuo primo appuntamento!